F.A.Q.

Come si entra in incontrissimi?
Per utilizzare i servizi di incontrissimi è necessario essere utenti registrati al sito. Per iscriverti gratis clicca qui

Gli altri utenti potranno vedere il mio indirizzo email?
No, comunicherai tramite un nickname che avrai scelto e non userai mai il tuo indirizzo e-mail per comunicare con gli altri iscritti.

Dopo essermi iscritto posso cancellarmi?
Certo. Puoi cancellarti in qualsiasi momento. La cancellazione del tuo profilo comporta anche la cancellazione di tutte le informazioni che ti riguardano, compresi i messaggi.

Cosa faccio se non ricevo l'email di conferma iscrizione?
Controlla di aver scritto bene il tuo indirizzo email. Se il tuo indirizzo email non è corretto puoi cambiarlo dal menù impostazioni. Se invece è corretto, prova a cercare la email di conferma nella cartella antispam (posta indesiderata), potrebbe essere accidentalmente finita lì.
In ogni caso puoi chiederci assistenza scrivendoci: clicca qui

Come posso cambiare il nickname?
Non è possibile cambiare il proprio nickname. L'unico modo è cancellarsi e reiscriversi.

Ho dimenticato i miei dati di accesso a incontrissimi (nickname e password), come faccio?
Puoi recuperare i tuoi dati di accesso al sito da questa pagina clicca qui.

Incontrissimi è gratis?
Dipende. I servizi forniti da incontrissimi possono essere gratuiti o a pagamento, differenziati per età, per orientamento sessuale, o altri parametri. Consulta la pagina dei costi per saperne di più clicca qui.

Per le donne è tutto veramente gratis? Anche la chat è gratuita?
Si, per le donne è tutto assolutamente gratuito e senza limiti, compresa la chat. Più precisamente incontrissimi è totalmente gratuito, per gli iscritti del tipo "donna cerca uomo", "donna cerca donna" e "uomo cerca uomo".

Dopo essermi iscritto, posso chiedere o dare agli altri iscritti il mio contatto msn o di altri messenger per continuare la conoscenza lì?
Incontrissimi è uno strumento per conoscere altri single che sono in cerca dell'anima gemella. Puoi portare la conoscenza al di fuori del sito se lo reputi opportuno. Ti consigliamo comunque di valutare bene caso per caso. Ti può essere anche utile leggere questa pagina